Per creare il Pillow di Parmigiano Reggiano bio, Lucia Ferrari di Ferrari Bio è partita da un problema pratico: come creare una crema di Parmigiano Reggiano bio che conservi tutta la ricchezza e la salubrità del Parmigiano Reggiano, senza diluirlo nel latte, nella panna o in altre creme?

 

Come sappiamo, ci sono pochi prodotti al mondo più sani e salutari del Parmigiano Reggiano. Grazie al suo ricco apporto di sali e vitamine è consigliato nell’alimentazione di bambini e anziani, è naturalmente privo di lattosio, proviene da una filiera altamente controllata. Il Parmigiano Reggiano bio inoltre garantisce ulteriori sicurezze, come l’assenza di tracce di pesticidi e di antibiotici.

 

Quindi, come trasformare il Parmigiano Reggiano bio in crema, senza perdere o diluire tutte queste caratteristiche? La soluzione trovata da Ferrari Bio è geniale nella sua semplicità: usare l’acqua.

 

Il Pillow è una crema di Parmigiano Reggiano bio senza lattosio e senza glutine, realizzata unicamente con Parmigiano Reggiano (oltre il 50%), acqua e sali di fusione. Un prodotto genuino, sano e nutriente, ideale per le merende e i pasti di bambini e adulti di tutte le età, versatile in cucina e dalle alte qualità organolettiche.

 

Aprendo la vaschetta di Crema di Parmigiano Reggiano bio vi accorgerete subito del suo sapore unico e avvolgente e dell’incredibile cremosità di questa crema, battezzata infatti Pillow (cuscino).

CATEGORIE

0 prodotti tra i preferiti

Prosegui per richiedere informazioni su questi prodotti preferiti